Attrezzature Parrucchieri Ci sono 35 prodotti.

Sotto-categorie

  • Diffusori
  • ETI
    Fondata nel 1979 come azienda elettrotecnica, ETI si è velocemente affermata come sinonimo di qualità, tecnologia ed innovazione. ETI presenta Turbodryer, asciugacapelli fra i primi ad essere dotato di un motore universale a spazzole, la cui elevata potenza ha drasticamente ridotto i tempi di asciugatura dei capelli. Dal 1979 ad oggi ne sono stati prodotti oltre 6 milioni di pezzi. Anni 80 ETI presenta turbodryer Anni 90 ETI si è imposta come leader nazionale del private labeling, collaborando con i più noti marchi del periodo. Dal 1993 si è concentrata sulla creazione di prodotti innovativi, mirata al mantenimento dei requisiti di sicurezza e alta tecnologia del mercato professionale e avendo cura di soddisfarne costantemente le esigenze. ETI lancia in anteprima mondiale il primo asciugacapelli professionale in colore trasparente. Un’idea che ha immediatamente incontrato il favore degli stylists, e che è stata ben presto replicata per altri tipi di apparecchi (uno su tutti, il personal computer). 1994 Anteprima mondiale asciugacapelli professionale in colore trasparente 2000 Nel tempo, ETI si è evoluta e resa autonoma come azienda integrata, dotandosi di una maggiore forza produttiva grazie alla nascita di un articolato numero di dipartimenti, che, dalla fase di progettazione a quella di stampaggio, hanno contribuito alla realizzazione di prodotti sempre più moderni ed affidabili. Lavorando incessantemente sulla scelta dei materiali, con un occhio attento alla loro compatibilità ecologica, ETI continua a proporre apparecchi sempre più potenti e leggeri, regalando loro forme e colori ricercati, con l’eleganza che rende i prodotti Made in Italy apprezzati in tutto il mondo. 2014 Made in italy in tutto il mondo.
  • Farouk Chi
  • Forbici
  • GHD
    Ottenere capelli dalla lucentezza imbattibile con uno styling veloce oggi è possibile grazie alla gamma di prodotti GHD e alle innovative piastre in ceramica che proteggono la struttura del capello e non lo danneggiano nemmeno in caso di uso costante e quotidiano. Questa innovativa linea di piastre per capelli per uso professionale permette di creare qualsiasi tipo di acconciatura (liscia, riccia e mossa) e di apparire diversa e perfetta per qualsiasi occasione. La tecnologia avanzata di questa gamma di prodotti rispetta la salute dei capelli e li rende naturalmente lucidi, sani e belli senza danneggiarli. Come funzionano? Le piastre non si surriscaldano, una volte collegate alla presa della corrente raggiungono la temperatura ottimale (circa 200 gradi) in un massimo di 30 secondi ed emettono un breve segnale acustico per segnalare la piena funzionalità. Non tutti sanno che GHD è un marchio leader nella produzione e nella vendita di articoli professionali per parrucchieri e la gamme di piastre è completa di comode confezioni studiate apposta per sopportare le temperature elevate e per minimizzare l'ingombro in modo da rendere questi accessori gli alleati di bellezza ideali da portare anche in viaggio. Grazie alle parti in ceramica arrotondate e ad un minimo di manualità nel loro utilizzo, sarà facile creare ricci perfetti, onde sinuose o chiome lisce ed impeccabili esattamente come dopo una seduta dal parrucchiere. Sono proprio la praticità di utilizzo e la sicurezza che conferiscono a banali piastre un valore aggiunto inimitabile, ed è proprio grazie a questi elementi distintivi che le donne più esigenti scelgono di acquistare questi prodotti, anche online, per ottenere tutti i giorni lo stesso risultato di una piega professionale in un salone di bellezza.
  • Hair De Luxe
  • Kepro
    Un'impresa al servizio della bellezza. Il nome nasce dalla fusione delle parole kosmetic - equipment - professional ovvero cosmetici e accessori professionali. Qualità professionale. Kepro Spa è una realtà specializzata nel commercio e nella distribuzione di prodotti, accessori e complementi d'arredo professionali per clienti che ricercano esclusivamente la qualità.
  • L'Oréal
    Il brand L'Oréal Professionel nasce in Francia nel 1907 e offre una vasta gamma e una grande varietà di servizi e prodotti. Nel corso dei decenni si è diffuso per tutto il mondo grazie alla sua importante capacità di restare sempre al passo con i tempi. L'Oréal Professionel ha sempre avuto lo scopo principale di basare la sua forza sull'innovazione, con l'obiettivo di fornire al cliente il massimo della qualità dei suoi articoli ad un prezzo vantaggioso e adeguato. Tutto questo grazie ad una minuziosa ricerca scientifica e ad un lavoro che non conosce mai soste, alla ricerca di un'efficacia sempre maggiore per la cura del corpo. La storica azienda opera da sempre nel mondo del make up per mantenere al meglio il viso, gli occhi, le labbra e le mani, con l'aiuto anche di preziosi pennelli per il trucco. L'Oréal fornisce anche il meglio dei trattamenti per la pelle, con speciali ed efficaci creme per il viso e il corpo, oltre ad un ampio assortimento di creme solari e detergenti. Da segnalare anche i trattamenti per capelli, gli articoli per la loro colorazione e per il loro styling, oltre che quelli inerenti al settore del Men Expert, appositamente per l'uomo. La maggior parte di questi trattamenti per il proprio corpo è a precisione molecolare ed è caratterizzata da tecnologie molto avanzate, per fare in modo che la creatività venga liberata senza alcun freno. Ma non solo cura del corpo: L'Oréal Professionel opera grazie ai propri ambasciatori e ambasciatrici per garantire il meglio nel mondo dell'arte, della moda e della bellezza. Si tratta di un brand presente in numerose sfilate che sostiene anche molte iniziative di tipo umanitario. La filosofia principale della storica società serve a valorizzare ogni individuo ('Perché voi valete') e a sostenere ogni essere umano in ogni passaggio della propria vita, oltre a difendere il diritto alla cura e alla bellezza. Il tutto con l'aiuto di un personale esperto e qualificato, che garantisce il massimo dell'efficienza ad ogni tipologia di clientela. L'Oréal Professionel è anche partner dei maggiori eventi cinematografici mondiali, tra i quali Berlino, Venezia, Cannes e Shanghai, ed è una marca che prosegue sempre nella sua grande opera di innovazione ed espansione."
  • Move
  • Phon
  • Prowell
    Prowell il marchio forte, innovativo per il suo design moderno e funzionale. Ecco in cosa consiste la nostra filosofia che rappresenta la base e lo standard del nostro nuovo linguaggio nel design. In futuro, solo i prodotti che soddisferanno completamente queste nuove linee guida recheranno il nostro logo. Il nuovo linguaggio Prowell nel design è una continua ricerca di apparecchi che siano facilmente comprensibili e assolutamente funzionali, anche nel più piccolo dettaglio. Questo è l’approccio che ispira i nostri sforzi nel campo del design. Prowell sta forse guardando al passato, ma questo sguardo rappresenta anche una proiezione in un nuovo futuro: l’interpretazione del passato per guardare avanti. Con il chiaro obiettivo di trasportarne le forme radicalmente ridotte nel presente, di creare qualcosa di nuovo, senza rinunciare a qualche elemento del design del passato.
  • Tosatrici
  • Styler - Piastre - Ferri
  • UKI
  • Ultron
  • Xanitalia
    Dal 1984 operano nel settore delle cere depilatorie e, grazie ad un attento impegno nella ricerca e sviluppo di prodotti, una costante interpretazione delle esigenze dei clienti e un’attenta valutazione dei mercati, oggi sono leader mondiali nel settore. Le divisioni specializzate che compongono il Gruppo sono quattro: dalla produzione di cere depilatorie alle attrezzature professionali, dai prodotti cosmetici ai gel unghie professionali, Xanitalia è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di Cliente, dalle piccole aziende a quelle di grandi dimensioni, con impianti adeguati ed una grande flessibilità produttiva, oltre ad una serie di servizi che vanno dalla personalizzazione grafica, al packaging fino alla spedizione del prodotto pronto per la vendita.
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 35 articoli
Mostrando 1 - 12 di 35 articoli